Licenciada Rosisella Puglisi Spadaro Nutricionista Clínico

Invertir en Nutrición es Invertir en salud

Snellenti, Dimagranti…Stabilizzazione del peso…Gli Integratori alimentari sono una risorsa indispensabile

________________________________________

Gli aumenti di peso sono sempre multifattoriali e, purtroppo, non esiste nessuna soluzione rapida per perdere in pochi giorni la massa grassa che si è gradualmente depositata sui fianchi, le cosce o la pancia nel corso di diversi anni.

In primo luogo, il riequilibrio alimentare è una reale necessità e nessun integratore nutrizionale potrà mai sostituire un’alimentazione varia, equilibrata in quantità e qualità, soprattutto per i lipidi (“i grassi”) e i carboidrati (“cibi ricchi di glucidi con un indice glicemico basso o moderato”). D’altro canto, la pratica regolare di attività fisica o sportiva è inseparabile da questi cambiamenti nella dieta da adottare nel lungo periodo.
Ma, a volte, nonostante i molti sforzi, questi cambiamenti non sono sufficienti e gli integratori alimentari, senza essere le uniche chiavi per il dimagrimento, possono essere di grande aiuto e servire per aumentare la perdita di peso. L’integrazione può quindi fare la differenza agendo su diversi percorsi metabolici complementari:

Agire sulla termogenesi
Alcuni nutrienti possono aumentare il metabolismo basale e quindi bruciare più calorie a parità di sforzo. Per aumentare la termogenesi, cioè la produzione di calore da parte dell’organismo accelerando le reazioni di combustione dei grassi, le sostanze più efficaci sono: Garcinia Gambogia, Citrus Aurantium, Fucus Vesiculosus

Regolare l’appetito
Anche se non si ingrassa necessariamente perché si mangia troppo ma perché si mangia male, è chiaro che alcuni aumenti di peso sono il risultato di un appetito incontrollabile. Così, alcuni nutrienti possono accelerare il senso di sazietà o ridurre la sensazione di fame. Questo è in particolare il caso di Opuntia Ficus Indica, Garcinia Gambogia, Rhodiola Rosea.

Interferire con l’assorbimento di alcuni nutrienti
Interferendo con l’assorbimento dei lipidi durante la digestione, alcune piante e nutrienti possono aiutare coloro che mangiano ad esempio sempre al ristorante a pranzo o coloro che sono sempre stati più attratti dai cibi grassi che da quelli zuccherati. L’estratto di The verde, Opuntia Ficus Indica, agiscono in questa direzione e contribuiscono a limitare l’impatto degli eccessi quotidiani.

Attaccare il grasso viscerale
Questo grasso intra-addominale “invisibile” che si trova intorno agli organi aumenta il rischio di attacco di cuore, ipertensione, diabete di tipo 2 o di apnea del sonno. È quindi fondamentale mirare a questo grasso se la circonferenza della vita continua ad aumentare ogni anno. Per questo, alcuni estratti vegetali sono estremamente efficaci: The’ Verde, Citrus Aurantium, Garcinia Gambogia, Centella, Fucus Vesiculosus, Opuntia Ficus Indica.

Rimuovere l’acqua in eccesso
La ritenzione idrica è più diffusa tra le donne e può far aumentare il peso sulla bilancia di alcuni chili. Per rimediare a questo, miscele proprietarie e brevettate di estratti di piante brevettate possono essere assunte regolarmente per rimuovere l’eccesso di liquido che intasa i tessuti, eseguire un profondo drenaggio delle tossine, ridurre le infiltrazioni e i depositi di grasso e ritrovare così in sicurezza una silhouette più tonica e più sottile. La Betulla particolarmente indicata.

Combinare questi diversi punti di attacco
Alcune specialità includono nutrienti ed estratti di piante che possono agire su diverse vie metaboliche e consentire allo stesso tempo di aumentare il metabolismo basale, bruciare l’assunzione di cibo in eccesso, opporsi allo stoccaggio dei carboidrati e controllare il grasso viscerale per determinarne lo scioglimento.

DOLCESNELL E ‘ LA SOLUZIONE A TUTTI QUESTI PUNTI SOPRA MENZIONATI!
RITORNA IN FORMA CON DOLCESNELL!!

DSCN7199
VEDI IL NOSTRO VIDEO SU YOUTUBE CON LA D.SSA PUGLISI CHE ILLUSTRA QUESTO MAGNIFICO PRODOTTO!! http://www.youtube.com/watch?v=n8_S0J5tazc

 

PUOI AQUISTARLO DIRETTAMENTE TELEFONANDO ALLO 06/43412466 Da Lunedi a Sabato DALLE 9.00 ALLE 20.00 .

Anuncios

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s

Información

Esta entrada fue publicada el junio 9, 2013 por en Altri Autori - Other Authors, Articoli Lingua Italiana.
A %d blogueros les gusta esto: